Promo

Novembre 2019 - DeFaNet

Su Windows 10 è possibile attivare la visualizzazione di più orologi, molto utile per chi ha la necessità di consultare diversi fusi orari.

Su Twitter sta per arrivare il tasto per nascondere le risposte ritenute non idonee con il tweet. Twitter sta testando questa nuova funzione allo scopo di rendere le discussioni più piacevoli.

Navigare in forma anonima su Linkedin è possibile andando a modificare alcune impostazioni del social network. Funzione utile per non rendere pubbliche le visite ai profili altrui.

Motorola Razr è ufficiale.  E’ tornato sul mercato lo storico cellulare, mito dei primi anni del 2000, con chiusura a conchiglia e da aperto era il cellulare più sottile mai messo in commercio. Il Motorola Razr è tornato, adattando le caratteristiche che lo resero il cellulare più ambito di inizio millennio ai nuovi standard degli smartphone.

Diablo IV è ufficiale. Blizzard in occasione del Blizzcon ha annunciato il quarto capitolo della saga Diablo che con quest’ultimo capitolo ritorna al passato in un’ambientazione più Dark.

Il deepfake è una tecnica che grazie al deep learning permette di sostituire il volto di una persona (face swapping) o di fargli dire quello che si vuole, rendendo indistinguibile il video fake da quello originale.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks