Mercoledì, 12 Dicembre 2012 01:00

Come fare tornare in vita il vostro vecchio iPhone e iPod Touch

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Grazie ad un team italiano sara possibile tirare fuori dai cassetti i vecchiiPhone 2G,iPhone 3g , iPod touch 1G iPod touch  2G.Grazie ad un firmware non ufficiale e gratis Whited00r 6 ,sviluppato da un team italiano,sara possibile avere sui vecchi terminali di casa Apple ,che non hanno ricevuto l’aggiornamento a iOs 6, tutte le ultime funzioni che apple ha reso disponibili per il suoi dispositivi piu recenti.

 

Le novità di questa versione sono tante, dal look mutuato da iOS 6, fino alle prestazioni ottimizzate per ottenere una buona fluidità anche su hardware non recente. Presente l’integrazione dei Promemoria e l’App Switcher per muoversi tra le applicazioni aperte.

C’è anche un App Market Center che raggruppa gli store ufficiali e non, la possibilità d’inserire sfondi e un assistente vocale “simile a Siri”, iPusher per la gestione delle notifiche push, le cartelle, la possibilità di gestire configurazioni avanzate, l’applicazione Musica di iOS 6 e non solo. Il browser è sempre Safari, ma completo di bookmarklets, e troviamo il comodo menù “condividi” per interagire con i social network.L’app fotocamera permette di registrare video ed è stato integrato il tastierino numerico di iOS 6 per comporre i numeri.

Letto 1826 volte

Share

1 commento

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.