Lunedì, 07 Gennaio 2013 01:00

Apple quasi pronto iOS 7

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

A quanto pare,secondo voci che girano su internet abbastanza attendibili,Apple sarebbe già a buon punto sullo sviluppo di iOS 7 e stia collaudando un nuovo Iphone,traccie del nuovo dispositivo e della futura versione del sistema operativo della Mela sarebbero apparse nei log di alcune applicazioni.

Quindi se le voci fossero vere Apple starebbe collaudando hardware  con la nuova versione di iOS ,che molto probabilmente vedremo a meta anno.Di solito queste prove si eseguono quando la realizzazione del software è a buon punto, con le principali caratteristiche definite e ormai pronte.La comparsa delle traccie di iOS 7 e di un nuovo iphone farebbe pensare che Apple potrebbe pensionare bene presto il neo nato iphone 5.Alcuni esperti del settore ipotizzano un debutto del nuovo iOS e del nuovo dispositivo per il mese di Marzo ,anche se non c’è nulla di ancora ufficiale.Infatti il mese di marzo è stato sempre caratterizzato dalle novita per l’ Ipad ,come le recenti presentazione dell’ipad di seconda  e terza  generazione mentre per l’iphone  negli anni è passato da giugno a ottobre.

Tutta via l’arrivo inaspettato di iPad 4, a soli sette mesi dal modello precedente, mette però tutto in discussione. Apple potrebbe aver deciso di non seguire più un calendario prestabilito, ma agire in conseguenza di tanti fattori come la concorrenza, la domanda del mercato o altro.

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.