Venerdì, 30 Novembre 2012 01:00

Windows Blue uscira a metà 2013

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

A un mese dall’uscita dell’ultimo nato in casa Microsoft Windows 8,trapelano indiscrezione che microsoft stia gia lavorando al suo successore,con nome in codice Windows Blue,che sarebbe rilasciato entro l’estate 2013.

 

Le voci di corridoio fanno riferimento ad un sistema operativo nuovo che conterrà molteplici modifiche dal punto di vista dell’interfaccia utente rispetto a Windows 8. L’obiettivo è quello di realizzare una piattaforma che susciti interesse da parte di tutte le fasce d’utenza.Stando sempre alle indiscrezioni trapelate si tratterebbe di un modello simile a quello usato da Apple con OSX, ed è una mezza rivoluzione per Microsoft.

Sempre secondo le voci di corridoio Windows Blue sarà offerta gratuitamente, o dietro un piccolo compenso, come upgrade a Windows 8. La storia si ripeterà ogni anno, e ogni volta si avrà a che fare con un corposo aggiornamento di sistema.Al momento Microsoft non ancora dichiarato nulla su questi rumors,ma se fossere confermate cio porterebbe ad avere macchine sempre più aggiornate con costi per le licenze più economici.

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.