Martedì, 11 Febbraio 2014 01:00

Samsung pubblica l’immagine dell’ interfaccia utente del galaxy S5

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Samsung ,in attessa dell’evento dell’evento Unpacked di Barcellona che si terrà il prossimo 24 Febbraio, ha pubblicato un immagine teaser che mostra la nuova interfaccia UI del Galaxy S5.L’azienda Coreana in  passato e stata criticata per la sua interfaccia TouchWiz, giudicata da  troppo invasiva e soprattutto pesante; tali critiche l’avrebbero dunque spinta a crearne una del tutto nuova, che,stando all’immagine, sembra avere un aspetto molto più semplice e pulito.

 

L’immagine oltre a svelare il nuovo design delle icone della prossima UI ,mette alla luce anche alcuni aspetti su cui si baserà il Galaxy S5, ovvero velocità, curiosità, divertimento, localizzazione, divertimento, social, stile, privacy, fitness e vita quotidiana. Sembra infatti che il nuovo prodotto di punta di Samsung punterà su questi gli elementi, così da offrire agli utenti funzionalità aggiornate circa intrattenimento, utilità e molto altro.

Stando alle informazioni  evento Unpacked 5 di Barcellona non sarà concentrato solo sul nuovo smartphone della casa coreana ,ma anche sulla nuova interfaccia UI. Il Galaxy S5 introdurrà oltre laa nuova interfaccia anche un comparto hardware ulteriormente migliorato rispetto al precedessore e un design differente, voluto dall’azienda per contraddistinguerlo dal Galaxy S4,ritenuto esteticamente troppo simile all’S3 e per questo motivo non è riuscito ad attirare la clientela come sperato dall’azienda stessa.

Letto 1697 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.