Giovedì, 02 Aprile 2015 14:43

Google annuncia nuovi Chromebook in arrivo

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)

In arrivo nuovi modelli di ChromeBook.

Google ha annunciato che sono in arrivo per l'estate nuovi modelli di ChromeBook ,che si andranno ad aggiungere a quelli già esistenti come quelli di  Samsung e Acer.

Google aggiungi altri modelli alla gamma di portatili economici equipaggiati con  Chrome OS,il sistema operativo open source basato su linux di Google.Ai modelli già disponibili come quelli di Samsung e Acer  si vanno aggiungere quelli di Asus , Haier, Hisense.

Asus Chromebook Flip

Asus debutterà nel mondo Chromebook con il modello ASUS Chromebook Flip,ibrido con schermo touch screen e ruotabile per trasformare il portatile in un comodo tablet multifunzione.

Haier ,invece debutta con il Chromebook 11. Si tratta di un portatile dotato del processore   quad-core Rockchip RK3288 con 1,8 GHz di clock, e storage da 16 GB.Cio che ha colpito gli esperti del  Chromebook 11 è  la batteria; con una singola ricarica avremo la possibilità di essere connessi per oltre 10 ore consecutive a seconda dell’uso.

Hisense Chromebook

In fine abbiamo l'Hisense Chromebook che presenta le stesse caratteristche tecniche del Chromebook 11 di Haier, ma sono state garantite  nuove funzioni e periferiche disponibili, tra cui uno slot per schede SD, compatibilità WiFi, uscita video di alta qualità e definizione di tipo HDMI, porte USB 2.0 per connettere smartphone e lettori MP3.

Haier Chromebook 11

Haier Chromebook 11 e Hisense Chromebook,  sono disponibili per il pre-order a soli 149 dollari,almeno per ora sul mercato USA.Mentre L' Asus Chromebook Flip sarà disponibile per 249 dollari.

Letto 2576 volte Ultima modifica il Giovedì, 02 Aprile 2015 15:30

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.