Giovedì, 17 Gennaio 2013 01:00

Gli Utenti di Windows 8 sentono la nostalgia del tasto Start

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
tasto start su windows 8 tasto start su windows 8

Sembrerebbe che gli Utenti di Windows 8,L’ultimo pupillo di casa redmond,sentono molto la nostalgia del tasto Start ,tanto da non poterne fare a meno.Infatti ciò è evidenziato dagli elevati Download di programmi come Start8 e Pokki ,che permettono di attivare il tasto Start su Windows 8.

 

Microsoft ha deciso di non introdurre il tasto Start nel suo ultimo Sistema Operativo per un scelta ben precisa cioè quella di imporre la nuova interfaccia Modern UI. La mancanza del tasto  Start ha causato parecchi problemi a persone,che erano ormai abituati da anni a convivere con questa funzione.

In merito non si sa se Microsoft si stia potendo il problema se rintrodurre o no il pulsante Start,cosa che sembrerebbe alquanto impossibile rispetto alle nuove direzioni intrapese dalla casa di Redmond.Che ha dichiarato ,fin dal debutto di windows 8,che:”Servono da due giorni a due settimane per abituarsi a usare senza problemi Windows 8″.

Nonostante Tutto Sembra che L’ultimo nato di casa Windows Stia mantenendo le stesse tendenze del suo predecessore,Windows 7,con 60 milioni copie gia vendute in tutto il mondo.

Letto 1361 volte Ultima modifica il Venerdì, 02 Maggio 2014 22:26

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.