Promo

Durex Fundawear sesso tramite smartphone

  20 Aprile 2013
Vota questo articolo
(1 Vota)

Durex, la nota marca di contraccettivi, sta lavorando alla prima linea di cyber-abbigliamento intimo “stimolante”. I completini intimi Fundawear  sono ancora in fase di sperimentazione ma i primi filmati non lasciano davvero nulla all’ immaginazione.Grazie a un’app per smartphone è possibile attivare un tocco vibrante a distanza sull’ intimo del partner.

Ovviamente l’esperienza dovrebbe essere piacevole e godereccia, quindi è verosimile pensare che l’intimo sia dotato di attuatori capaci di emulare il tocco umano. L’interfaccia grafica e il touch dello smartphone dovrebbe essere di aiuto e agevolare nel “petting leggero”.

La pagina ufficiale Facebook di Durex Australia  lascia intendere che domani il sistema possa essere integrato anche su  altro abbigliamento. “Sesso. È il piacere supremo. Ma cosa succederebbe se potesse essere migliorato? Durexperiment si occupa di testare nuove idee e prodotti per spingere al limite il piacere”, sostiene Durex.

Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks