Promo

Apple Hackerato

  20 Febbraio 2013
Vota questo articolo
(1 Vota)
Apple hackerato Apple hackerato

Per la prima volta nella storia Apple è stata espugnata da un attacco hacker.A metterlo in atto sarebbero stati gli stessi hacker che hanno colpito Facebook,  secondo Apple non ci sono prove che dati siano stati rubati.Apple ammette che alcuni dei computer dei suoi dipendenti sono stati attaccati. Si tratta di “un piccolo numero di Mac”,

presi di mira attraverso un punto debole nel browser Java. Apple sta lavorando con le autorità  ,  e annunciando che per i Mac dove è installato Java sarà messo oggi a disposizione un aggiornamento dell’antivirus che controllerà il computer e rimuoverà eventuali virus.

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks