Promo

Il ritorno di Dotcom a gennaio online Mega

  13 Novembre 2012
Vota questo articolo
(1 Vota)
Mega Mega Kim Dotcom

Kim Dotcom,il padre fondatore di megaupload chiuso il 19 gennaio scorso dal dipartimento di giustizia degli Stati Uniti per pirateria e violazione della privacy,annuncia il suo ritorno con una nuova piattaforma a spaventare gli Stati Uniti.Il padre di megavideo sceglie twitter per annunciare la nascita della nuova piattaforma di hosting che si chiama Mega e sara online il 19 Gennaio 2013.

Inoltre il Mago del web ha proposto al dipartimento di giustizia americano di essere disposto a tornare negli Stati Uniti solo a due condizioni sblocco dei beni e un processo equo nel rispetto dei suoi diritti.

Gli Usa non vedono di buon occhio questo ritorno di Dotcom ,visto i risultati raggiunti da megaupload prima della sua chiusura ,La base era ad Hong Kong e il sito era tradotto in 20 lingue, con 150 milioni di utenti registrati e 50 milioni di visitatori giornalieri.Nulla si sa ancora su come fara Mega a non incorrere in nuove denuncie,l’ipotesi più accreditata sarebbe una sorta di liberatoria da parte degli utenti che toglierebbe ogni responsabilita penale dalla piattaforma.Attenderemo con ansia il 19 gennaio per vedere come si evolverano le cose.

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Cartucce e Toner

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks