Venerdì, 08 Marzo 2013 01:00

Il ritorno delle pagine di Prodotti Apple e Samsung gratuiti

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sembrava un sistema ormai bruciato ma invece sembra che siano ritornate , e si diffondono rapidamente grazie alla credulità della gente, le truffe dei prodotti Apple gratuiti e per par condicio pagine di prodotti Samsung gratuiti. Si tratta di pagine Facebook che, facendo sfoggio di immagini catturate in rete, offrono Iphone, Ipod e smartphone Galaxy ancora impacchettati,

in cambio di  una semplice condivisione e di un mi piace, un clic di approvazione sotto l’immagine.

Secondo alcuni blog, l’intento è semplicememente quello di capitalizzare condivisioni, da poter poi rivendere ad aziende in caccia di influenza social. Oppure si tratterebbe di un tentativo di carpire dati personali degli utenti.Tra gli’obiettivo c’è anche incrementare l’engagement di queste pagine. Infine, le pagine cariche di like vengono poi vendute  a persone, aziende o società che le sfruttano per guadagnarci.

Letto 1463 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.