Promo

Il leader di IMAGiNE condannato a 5 anni e una multa di 15000 dollari

  08 Gennaio 2013
Vota questo articolo
(1 Vota)

Cinque anni di carcere e una multa di 15000 dollari è la sentenza inflitta a Jeramiah B. Perkins, leader dell’Internet Movie Group IMAGiNE.Secondo l’accusa, il gruppo IMAGiNE si era specializzato nel registrare film proiettati in sala, a cui veniva aggiunta successivamente la traccia audio. I video venivano poi distribuiti attraverso server dislocati in diversi paesi,

tra cui la Francia, e resi disponibili attraverso un account Paypal su cui era possibile versare donazioni.Il dipartimento di Giustizia ha definito  l’attività del gruppo come “la più prolifica azione dimotion picture piraty mai effettuata in Internet, iniziata nel settembre 2009 e durata fino al settembre 2011”.La pena inflitta a Perkins è la più alta nella storia della lotta contro la pirateria cinematografica su Internet negli Stati Uniti. Tuttavia  la pirateria e la distribuzione dei video su Internet non sembra colpire l’industria cinematografica americana,infatti  il 2012 è stato l’anno che ha realizzato il più alto incasso al botteghino della storia

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Server dedicati Ikoula
    Server dedicati Ikoula I server dedicati di Ikoula permettono una personalizzazione tale da riuscire ad avere una macchina adatta alle proprie esigenze, contenendo i costi grazie alla formula “Paga solo ciò di cui…
  • Trucchi e consigli per risparmiare toner durante la stampa
    Trucchi e consigli per risparmiare toner durante la stampa Possedere un’ottima stampante laser per la stampa dei documenti è certamente un valido aiuto in ufficio ma anche a casa, ma soprattutto nel primo caso, quando per motivi di lavoro…
  • Windows 10 si disconnette dal rete dopo aggiornamento
    Windows 10 si disconnette dal rete dopo aggiornamento Se Windows si disconnette di continua dalla rete, non significa che il vostro pc è rotto, ma semplicemente è un conflitto nato con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo. Il problema…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks