Giovedì, 21 Febbraio 2013 01:00

Filmsenzalimiti.it chiuso

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Filmsenzalimiti.it è stato chiuso dalla Guardia di Finanza di Arezzo. L’accusa è di aver violato le norme sul diritto d’autore in base all’art. 171-ter della legge 633/1941. L’ingiunzione è stata ordinata dal Tribunale di Viterbo dopo una lunga indagine portata avanti da specialisti e tecnici delle Fiamme Gialle.Ma i gestori della piattaforma sostengono diaver lavorato sempre nel rispetto della legge,

prova ne sia che sono convinti che esista la possibilità di ritornare online. “Il sito è sotto sequestro per indagini,intanto si legge sulla pagina ufficiale Facebook:” ci hanno dato delle colpe non vere, dicendo che piratiamo i film“.”Ma noi non abbiamo mai dato la possibilità di scaricare i film, e neanche li caricavamo, sono stati sequestrati dei PC, dove di certo non troveranno nulla di inerente alla pirateria, perchè filmsenzalimiti non è nulla di inerente alla pirateria”.”Per eliminare definitivamente un film bisogna far richiesta al servizio che lo ospita e che ha la responsabilità dei propri video, non a noi, perché noi non violiamo alcuna legge di copyright ma raccogliamo i film della rete e non disponiamo di alcun download interno o esterno che sia”

Quindi indicizzavano probabilmente film pirata, come d’altronde fanno anche i motori di ricerca.

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.