Giovedì, 26 Marzo 2015 15:17

Facebook ricorda il passato con "Accadde Oggi"

Scritto da
Vota questo articolo
(7 Voti)

Facebook dopo anni di test introduce "Accadde Oggi".

Facebook in occasione dell'evento dedicato agli sviluppatore ha finalmente presentato la nuova App "On This Day",in italiano "Accadde Oggi",tramite la quale potremo ricordare cosa è successo nello stesso giorno negli anni passati.

Capita molto spesso che rivedendo le vecchie foto pubblicate sul social network  ci venga in mente ciò che era accaduto durante il giorno in cui è stata pubblicata la foto. Quindi Facebook ha deciso ,in base a questo, di realizzare una nuova App "Accadde Oggi" per  permetterci di celebrare i ricordi del passato in modo molto semplice.

Facebook Accadde Oggi
Facebook Accadde Oggi.

In pratica Accadde Oggi mostrera agli utenti ogni giorno cosa è successo nella loro vita social in quella data, ma negli anni precedenti. I contenuti saranno visibili solo all'utente interessato, che potrà scegliere di condividerli nella propria bacheca o cancellarli.

In "Accadde oggi" non verranno proposti solo ricordi come matrimoni ed eventi speciali, ma anche i messaggi e foto in cui si è stati taggati e che hanno ricevuto maggiore attenzione dal pubblico,in base al numero di commenti, likes, e così via.La novità 'Accadde Oggi' è già attiva per tutti gli utenti in tutto il mondo, ma potrebbero passare delle ore perchèsia visibile a tutti. In Italia per vedere i ricordi basterà cliccare, una volta loggati in Facebook, sul segnalibro nella sezione 'Notizie', cercare 'Accadde oggi'.

Letto 2185 volte Ultima modifica il Giovedì, 26 Marzo 2015 15:56

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.