Promo

Facebook potrebbe introdurre gli hashtag

  15 Marzo 2013
Vota questo articolo
(1 Vota)

In virtù delle recenti novita’ presentate dal social network diMark Zuckerberg,,l’acquisizione di instagram, il nuovo motore di ricerca Graph search,il nuovo feed fino al nuovo profilo utente.Sembra che Zuckerberg e company abbiano ancora quache asso nella manica.Infatti ,secondo un indiscrezione arrivata  da oltre oceano,Facebook potrebbe introdurre gli Hashtag.

 

Come noto, gli hashtag sono gli indirizzi, preceduti da un #, utilizzati nel sito di microblogging Twitter per distinguere gli argomenti e le discussioni più popolari. Gli hashtag permettono di categorizzare, se vogliamo, i contenuti pubblicati dai vari utenti connessi da tutto il mondo, rendendo decisamente più agevole il filtraggio delle informazioni.

L’introduzione di questa funzionalità in Facebook, potrebbe dare al social network la possibilità di offrire agli inserzionisti un modo del tutto nuovo per promuovere un certo tipo di messaggi pagando come una sorta di pubblicità, e incrementando quindi i guadagni del social network che avrebbe accesso ad un sistema di guadagno del tutto nuovo

 

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks