World of Warcraft: Mists of Pandaria

  25 Settembre 2012
Vota questo articolo
(0 Voti)
World of Warcraft: Mists of Pandaria World of Warcraft: Mists of Pandaria
Data di uscita: 25 settembre 2012
World of Warcraft: Mists of Pandaria è unGioco di RuoloOnline
Sviluppato da Blizzard Entertainment
Pubblicato da Blizzard

World of Warcraft: Mists of Pandaria è la nuova espansione per il famoso MMORPG sviluppato da Blizzard, che aggiungerà un bel po’ di contenuti, fra cui una nuova razza di panda antropomorfi, i pandaren, e un intero nuovo continente.

 

Il regno di Pandaria è stato avvolto nelle nebbie per migliaia di anni e non è mai stato toccato dalla guerra. La particolare conformazione del suo territorio, praticamente una corona di montagne che contiene lussureggianti foreste, gli ha permesso di sviluppare un ecosistema complesso, con forme di vita indipendenti e molto diverse da quelle degli altri territori.

La razza dominante è quella degli enigmatici Pandaren, capaci di celebrare la vita anche quando sono minacciati da un male antico. Il nuovo continente si rivela al resto del mondo proprio quando sta per scoppiare la guerra definitiva tra l’Orda e l’Alleanza.

Ulteriori info le trovate qui Warcraft

Video

Altro in questa categoria: Pro Evolution Soccer 2013 »

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks