Venerdì, 18 Gennaio 2013 01:00

Splinter Cell Blacklist slitta ad agosto

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Splinter Cell Splinter Cell

Ubisoft ha annunciato la data d’uscita di Splinter Cell: Blacklist. L’ultimo capitolo della celebre saga di giochi stealth arriverà su PC, PS3 e Xbox 360 il 20 di agosto, in ritardo rispetto ai piani iniziali della software house.Gli sviluppatori avevano previsto di pubblicare il gioco questa primavera, anche se la data d’uscita definitiva non è mai stata svelata.

Ignoti i motivi che hanno spinto a posticipare il debutto del titolo sul mercato, anche se secondo la reazione degli appassionati sul web il ritardo si può ricondurre all’uscita di GTA V, un gioco decisamente atteso che potrebbe togliere spazio al nuovo Splinter Cell.

Gli sviluppatori hanno approfittato dell’annuncio per mostrare un nuovo trailer e per avviare le prenotazioni, con tanto di contenuti bonus per chi fosse interessato ad acquistare anticipatamente il gioco.

Nel frattempo la community si sta ancora interrogando sulla versione per Wii U di Splinter Cell: Blacklist, di cui si è persa ogni traccia dopo alcune voci.Ubisoft non ha commentato le indiscrezioni sull’uscita del gioco sulla console di Nintendo e alla fine del trailer gli unici simboli che si vedono riguardano il PC, la PS3 e Xbox 360.

Letto 1934 volte Ultima modifica il Lunedì, 05 Maggio 2014 14:06

Share

Video

Splinter cell

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.