Lunedì, 18 Marzo 2013 01:00

Saints Row IV arriva il 23 agosto

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo lo smembramento di THQ con la relativa acquisizione da parte di Deep Silver,Il team Volition torna a lavoro annunciando l’uscita per il 23 Agosto di SAint ROw IV quarto capitolo di questa celebre saga di giochi d’azione, sparatutto e sandbox.La trama riparte dalla fine di Saints Row 3, con la banda dei Saints vittoriosa sulla gang rivale e con il boss dei “santi” impegnato nel ruolo di Presidente degli Stati Uniti.

In questo nuovo capitolo della serie bisognerà affrontare una minaccia aliena, ma fortunatamente si potrà avere accesso alle risorse finanziarie governative per creare il gruppo di supereroi definitivo e in grado di sconfiggere i pericolosi alieni.Ovviamente non mancheranno, come di consueto, numerose possibilità di personalizzazione del proprio personaggio, delle armi usate e perfino dei veicoli da usare nella battaglia contro le forze aliene.

Saints Row 4 uscirà il 23 agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.Lo stesso  rappresentante di Deep Silver ha  confermato che Saints Row IV non uscirà sulla console Wi U di Nintendo.

Share

Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.