Martedì, 18 Dicembre 2012 01:00

Resident Evil 6 su PC a marzo

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
resident evil 6 resident evil 6

La Capcom ha annunciato che Resident Evil 6 arriverà su PC il 22 marzo 2013 che ha approfittato dell’occasione per svelare i requisiti e altri dettagli sul nuovo capitolo della celebre saga di survival horror, sparatutto in terza persona.In Europa Resident Evil 6 si potrà acquistare sia in formato digitale sia in edizione retail, mentre gli appassionati statunitensi si dovranno accontentare della versione da scaricare online.

Un’altra buona notizia è che Resident Evil 6 per PC includerà tutti i contenuti della versione console più gli aggiornamenti e le espansioni pubblicate in questi mesi.

Ada Wong Resident Evil

Per giocare all’ultimo titolo di Capcom su PC servirà un computer con almeno un processore Intel Core 2 Duo da 2.4 GHz o un AMD Athlon X2 da 2.8 GHz e una scheda video Nvidia GeForce 8800 GTS o superiore. La memoria RAM minima è di 2 GB mentre serviranno 16 GB di spazio libero sull’hard disk per l’installazione.I requisiti consigliati alzano leggermente l’asticella rispetto a quelli minimi, con una CPU Intel Core 2 Quad da 2.7 GHz o un AMD Phenom II X4 da 3 GHz. La memoria RAM consigliata è di 4 GB mentre la scheda video suggerita è una Nvidia GeForce GTX 560 o superiore.Insieme all’annuncio di Resident Evil 6 per PC arriva la notizia di un nuovo aggiornamento su console. L’update permette di modificare il campo visivo, di sbloccare la campagna di Ada Wong fin dall’inizio e di giocare questa missione anche in modalità cooperativa per due giocatori.Non manca inoltre un nuovo livello di difficoltà, soprannominato No Hope. Come s’intuisce dal nome offrirà una sfida ancora più difficile a tutti gli appassionati. Infine segnaliamo la possibilità di selezionare l’audio in inglese scegliendo i sottotitoli nella lingua preferita.La carrellata di novità per Resident Evil 6 finisce con l’arrivo di una serie di DLC in esclusiva su Xbox 360, almeno per il momento.

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.