Maltrattano le figlie per giocare a World of Warcraft

Maltrattano le figlie per giocare a World of Warcraft

Una coppia della California ha maltrattato per anni le loro giovani figlie per dedicare le loro giornate ad altri passatempi, come giocare a  World of Warcraft ,famoso gioco di ruole. L’inquietante storia raccontata da CBS Los Angeles svela una realtà fatta di degrado.

 

I coniugi Huffmire sono stati accusati di aver fatto vivere le loro figlie, di 5 e 10 anni, in una casa mobile sporca, con la cucina ricoperta di muffa e ragnatele, con mucchi di spazzatura e di detriti sparsi per la casa. Si parla inoltre di feci sparse in giro per l’abitazione a causa dei servizi igienici non funzionanti e di un mucchietto di profilattici usati stipati sotto un orsacchiotto di pezza.

Gli ufficiali che sono intervenuti hanno scoperto le due giovani figlie con i piedi sporchi, i capelli ingarbugliati e i denti cariati. Come se tutto questo non fosse sufficiente i due “genitori” ,entrambi disoccupati, costringevano le figlie a rimanere in casa, senza possibilità di uscire per nessun motivo, nemmeno per andare a scuola.

Articoli Correlati