FantaMister un nuovo gioco in stile fantacalcio

  31 Gennaio 2017
Vota questo articolo
(7 Voti)
FantaMister FantaMister FantaMister

FantaMister è il nuovo gioco di Sisal Matchpoint ed è presente all’interno del portafoglio online gaming del portale di gioco Sisal.it. FantaMister è un gioco di abilità a torneo e ha caratteristiche simili al popolare fantacalcio.

 

Sisal Fantamister

In FantaMister ogni utente compete con altri giocatori in un torneo, schierando la propria formazione, composta da 11 giocatori , senza sforare il budget assegnatogli, predefinito ed uguale per tutti . La formazione sarà composta da calciatori reali che possono essere scelti tra le rose delle squadre oggetto del torneo. I tornei, generalmente, considerano le partite all’interno di un’unica giornata solare o turno di campionato.

Sisal Fantamister migliore utente

Ogni giocatori è libero di scegliere la formazione da schierare a secondo del torneo in cui si iscrive. Questo permette all’utente di non essere legato alle proprie scelte in sede di asta precampionato, ma può strategicamente decidere gli 11 componenti della formazione quando decide di iscriversi ad un torneo.

Sisal Fantamister Consigli

FantaMister , a differenza del tradizionale fantacalcio, non considera i voti delle testate giornalistiche, ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di ogni partita come tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini e minuti giocati.

Giocare a FantaMister è molto semplice una volta effettuata la registrazione sito di FantaMister non resta che scegliere in quale torneo cimentarsi. Una volta selezionato il torneo bisogna comporre la propria squadra acquistando il giocatori disponibili per quel torneo tenendo d' occhio il budget a disposizione. Una volta terminata la selezione degli 11 giocatori da schierare non ci resta che seguire in diretta le partite della nostra squadra e di quella degli avversari. In fine se la nostra squadra ha vinto non resta che riscuotere subito le vincite senza aspettare la fine del campionato. E' possibile partecipare a tutti i tornei che si desiderano e schierare per ogni torneo la formazione più adatta per quel torneo tendendo conto sempre del budget a disposizione.


Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks