Venerdì, 05 Febbraio 2016 13:43

Doom su Xbox One, PS4 e PC dal 13 Maggio

Scritto da
Vota questo articolo
(8 Voti)
Doom Doom Doom

Doom annunciata la data di uscita.

Doom: Bethesda ha annunciato che uscirà in tutto il mondo dal 13 maggio 2016 per Xbox One, PlayStation4 e PC. l'Attesa per il videogioco più amato è finita.

Beathesda, dopo la presentazione all' E3 2015, ha annunciato che Doom sarà disponibile a partire dal prossimo 13 Maggio su XBOX One, Playstation 4 e PC.Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo traile per il videogioco realizzato dal Id Software.

Doom quando è apparso per la prima volta nel 1993 ha aperto praticamente la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. La serie è considerata di importanza fondamentale nello sviluppo del genere first person shooter, quindi questa nuova versione è molto attesa. La serie tratta di un Marine, facente parte di un'organizzazione chiamata UAC (Union Aerospace Corporation), che combatte contro orde di demoni e non morti per sopravvivere in un ambiente ostile.

In questo nuovo capitolo di Doom vi risveglierete nei panni del Marine, scoprendo che la struttura della Union Aerospace Corporation su Marte è stata devastata e invasa da orde di demoni. La sopravvivenza della razza umana è ora nelle vostre mani. Sarete costretti a combattete fino alla morte per annientare tutti i demoni. Non avete la possibilità di agire sotto copertura e non è possibile rigenerare la salute durante lo scontro con i demoni infernali. Potrete usare un arsenale di  armi futuristiche, potenziamenti, movimenti e un sistema avanzato di corpo a corpo per atterrare, affettare, schiacciare, frantumare e far esplodere i demoni in modi sempre più creativi e violenti.

Sarà presente quindi una classica campagna single player, senza dimenticare le diverse modalità multiplayer. Inoltre i giocatori potranno creare livelli da zero con l'editor SnapMap per poi condividerli con tutti i giocatori del mondo. 

Doom Collectors Edition

Bethesda, inoltre, ha annunciato la pubblicazione di una Collector's Edition di DOOM disponibile in tutto il mondo. La Collector's Edition comprende una dettagliata action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant. Modellato sui file 3D del gioco, il demoniaco Revenant è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte. La Collector's Edition di DOOM include anche una copia del gioco.

I giocatori che prenotano la Collector's Edition o l'edizione standard di DOOM riceveranno il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, ovvero oggetti di gioco usabili una sola volta e molto utili nelle partite multigiocatore.

Per chi non vuole attendere il day one è possibile prenotare la propria copia del gioco per poterla ricevere il giorno dell' uscita ufficiale.

 

Informazioni aggiuntive

Ultima modifica il Venerdì, 05 Febbraio 2016 14:45

Share

Video

Trailer Doom Trailer Doom

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.