Assassin’s Creed al cinema nel 2015

  22 Maggio 2013
Vota questo articolo
(1 Vota)

La 20th Century Fox, in collaborazione con Ubisoft Motion Pictures, ha confermato la data di uscita dell’ lungometraggio di Assasins Creed per il 22 Maggio 2015.Michael Fassbender, che avrà il ruolo del protagonista. L’attore è già famoso per la sua partecipazione in Prometheus, Bastardi Senza Gloria, 300, o X-Men: giorni di un futuro passato.

Nel suo curriculum tra l’altro si trova già una piccola incursione nel mondo dei videogiochi: ha dato infatti la voce a Logan in Fable III.Nonostante e buoni proposito non è detto che nelle sale arrivi un buon film, infatti la  Ubisoft, e per questo eserciterà uno stretto controllo sulla produzione del lungometraggio, per essere certi che sia conservato lo spirito del videogioco.La  trama è ancora avvolta nel mistero, voci di corridoio vedono Fassbender impegnato nei panni di Desmond Miles, il giovane erede degli assassini che si troverà a rivivere i ricordi dei suoi antenati. Ma se poi al cinema vedremo Altair, Ezio, Connor, Edward, o Aveline è tutto davedere.

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks