Promo

Ottobre 2018 - DeFaNet

Ripristinare i driver della scheda video senza perdere i lavoro non salvato ora con Windows 10 è possibile, grazie ad una scorciatoia un po' complicata ma che permette il ripristino senza dover ricorrere al riavvio forzato.

Il mondo del social marketing sta rapidamente cambiando pelle come dimostra l'esplosione dei video. I numeri delle ricerche evidenziano che i video rappresentano la tendenza più seguita ed apprezzata dai marketer e dagli utenti. Perché i video stanno riscontrando questo successo? Perché hanno una durata breve, sono diretti ed estremamente comunicativi ed il messaggio viene recepito più facilmente.

Il famoso lettore multimediale degli anni 90 ha annunciato il suo ritorno con nuove funzionalità, in grado di dare agli utente un'esperienza di ascolto più completa che mai.

Excel tra le sue funzioni permette anche di bloccare il contenuto di una cella in base al colore, in modo da evitare che per errore il contenuto venga cancellato o modificato.

Eseguire un software all' avvio di Linux non è cosi semplice come in Windows, ma bisogna utilizzare le funzioni messe a disposizione dal sistema di init.

Verificare il checksum di un file permette di controllare se è stato corrotto e quindi una possibile minaccia per il nostro PC.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks