Whatsapp chiamate vocali in arrivo

Whatsapp chiamate vocali in arrivo

Whatsapp Sfida Viber e Skype con le chiamate vocali.

Ormai i numerosi rumors in rete lo danno per scontato presto potremo effettuare chiamate vocali con Whatspp.Dopo La funzione Whatsapp Web,che permette di portare Whatsapp sul pc,Team di Whatsapp sembra pronto a sfidare i due colossi della chiamati vocali Viber e Skipe.

Il team di whatsapp nei mesi scorsi aveva annunciato che stava lavorando a questa funzione ,ma non aveva annunciato quando sarebbe stata a disposizione dei suoi utenti.Ma le indiscrezioni che hanno invaso la rete negli ultimi tempi ,se vere,fanno intendere che il suo debutto è vicino.

Infatti sul web circolano notizie e immagine che danno per scontato l' arrivo delle chiamate vocali su Whatsapp nei prossimi aggiornamenti.Alcuni utenti di reddit hanno pubblicato,nelle settimane scorse, immagini  che fanno vedere la comparsa della cartella Whatsapp calls nell' ultima  build  di Whatsapp per android,che molto probabilmente ospiterà i file della chiamata vocale.

Cartella Whatsapp Call

Altri rumors confermerebbe che Whatsapp stia già testando la funzione di chiamata vocali con alcuni utenti ristretti dell'india,a conferma di ciò ci sarebbe in rete alcuni immagini ,che mostrato la funzione sull' app che permette di fare una chiama vocali a qualsiasi nostro contatto di Whatsapp.

Whatsapp chiamata vocale

Sul sito ufficiale di Whatsapp non vi è ancora nessuna notizia in merito ,l'unica notizia che il team ha dato che che ci stava lavorando,ma se le immagini e le indiscrezioni sono veritiere non mancherà molto che nei prossimi aggiornamenti dell' app vedremo spuntare l'opzione per la chiamata vocale.

 

Articoli Correlati