Samsung

Samsung Galaxy S9 con Intelligent Scan

Il Samsung Galaxy S9 avrà l' intellingent Scan. Cosi Samsung risponderà al Face id, il sistema di riconoscimento facciale che Apple ha introdotto sul iPhone X.

 

Anche se ancora non è stato svelato le indiscrezioni sul Galaxy S9 stanno ormai invadendo la rete, la sua presentazione, stando sempre alle indiscrezione dovrebbe avvenire il prossimo 25 Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona e tra le tante novità del prossimo top gamma dell' azienda sud coreana ci sarà anche la funzione "Intelligent Scan".

Il Samsung Galaxy S9 con l' Intelligent Scan non farà affidamento su sensori 3D come l' iPhone, lo smartphone riconoscerà l'utente unendo due tecnologie già in uso, lo scanner dell'iride e il Face Unlock, lo sblocco con il volto.

L' intelligent Scan non è l' unica indiscrezione trapelata prima della presentazione secondo le voci che circolano in rete il nuovo smartphone Samsung avrà nuove funzioni come gli adesivi 3D da apporre alle foto e il Tag shot, cioè le informazioni su luogo e meteo incluse in ogni foto scattata. In base ai rumors circolati finora, il Galaxy S9 avrà una fotocamera, mentre l'S9+ monterà due sensori ma su entrambi sarà possibile variare manualmente l'apertura del diaframma.

Inoltre il Galaxy S9 (da 5,77 pollici) e il Galaxy S9+ (da 6,22 pollici) avranno uno schermo SuperAmoled senza cornici, 4 e 6 GB di Ram e e 256 o 512 GB di memoria.

Indiscrezioni sono trapelata anche per quanto riguardo il prezzo dei nuovi Galaxy della serie S. Stando a quanto riportano alcuni siti sudcoreani Il Samsung Galaxy S9 dovrebbe arrivare sul mercato coreano a un prezzo compreso tra 950mila to 999mila won, cioè tra 890 e 935 dollari, fino a 60 dollari in più rispetto al Galaxy S8.

Per sapere quali indiscrezioni sono vere e quali false non ci resta che attendere il 25 Febbraio, quando al Mobile World Congress di Barcellona, Samsung dovrebbe presentare i nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 plus.

Articoli Correlati