LG G4 lo smartphone per la migliore esperienza di utilizzo.

LG G4 lo smartphone per la migliore esperienza di utilizzo.

LG presenta il suo nuovo LG G4 ,smartphone top di gamma.

LG ha presentato il suo nuovo  dispositivo ad un evento organizzato a New York.Il nuovo LG G4 è stato presentato come un dispositivo realizzato  con un’attenzione maniacale per offrire la miglior esperienza d’utilizzo possibile.E sembra avere le caratteristiche giuste per esserlo.

Il nuovo LG G4 è stato presentato ufficialmente la fine del mese scorso ed ha subito suscitato interesse per il fatto che il primo smartphone ad utilizzare il  processore a 6 core Snapdragon 808  che dovrebbe risolvere il problemi di temperatura riscontrati con il Snapdragon 810.

Specifiche tecniche Lg G4.

 LG G4 è dotato di un display Quantum da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione pari a 2560×1440 pixel e densità di pixel per pollice pari a 538ppi. All’interno  troviamo, come già anticipato, il processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core a 64-bit, dotato di due core Cortex-A57 da 1.8 GHz e quattro core Cortex-A53 da 1.44 GHz. La GPU, invece, è Adreno 418 a 660 MHz. Inoltre, vi sono presenti 3 GB di RAM DDR3 e memoria interna da 32 GB espandibile.Il sistema operativo è ANDROId 5.1lollipop.,

Comparto fotografico ai massimi livelli.

Oltre a processore ciò che ha suscitato interesse è il comparto fotografico ,dove LG sembra non essersi risparmiata fornendo il meglio che ci sia.Abbiamo una fotocamera posteriore da 16 megapixel stabilizzata, con autofocus laser e apertura pari a f/1.8. Inoltre, questa fotocamera integra anche un sensore di spettro di colore che permette di riconoscere con molta precisione  sia la luce che gli oggetti, assicurando fotografie con colori naturali e realistici anche quando c'è poca luce.

Sul anteriore abbiamo una fotocamera da 8 Megapixel , concepita per scattare selfie perfetti ,che offre non solo una qualità elevata, ma anche funzioni utili e divertenti per scattarti selfie singoli o multipli con un gesto della mano.

Tocco artigianale.

LG si è ispirata alle tradizioni artigianali per la Cover del suo G4 ,in vera pelle ottenuta da concia al vegetale  lo rende ancora più elegante e pregiato. Se poi non siete amanti della pelle potete optare per un  look moderno della variante Metallic Grey o Ceramic White.

DESIGN Ad arco sottile.

Il design ad arco di G4 è più ergonomico e maneggevole, studiato per stare nelle tue mani con più naturalezza.

Funzioni Smart e personalizzate.

Smart Notice
Impostare le funzioni ricorrenti in maniera automatica, usare la funzione Smart FAQ per scoprire tutte le funzioni di G4 oppure ricevere consigli personalizzati sul tempo, viaggi e altro ancora. Così la tua vita sarà più semplice.

Galleria
Sfogliare la vostra galleria di foto sarà ancora più veloce. Troverete le foto organizzate in base alla data e al luogo in cui sono state scattate. Per non dimenticare i momenti che avete catturato, G4 proporrà di tanto in tanto anche un salto nel passato.

Event Pocket
Trascinate gli eventi direttamente nel calendario e lasciate che la funzione Event Pocket vi offrano le informazioni contestualizzate in base a cosa avete memorizzato.

Batteria rimovibile  e memoria espandibile.

Potete navigare, giocare o lavorare più a lungo grazie alla batteria da 3000 Mah a lunga durata rimovibile e alla possibilità di espandere la memoria per aggiungere tutto lo spazio che vuoi per i tuoi contenuti.

Dove acquistare LG G4.

Lo smartphone LG G4 ancora non è disponibile ma mancano ancora pochi giorni per commercializzazione globale se non volete attendere potete prenotarlo su Amazon Italia al prezzo di €699,90  diponibile in vari colori.

Galleria Immagini LG G4

{gallery}lg_g4:::0:0{/gallery}

{jumi [jumifile/lg_g4.html]} 

 

 

Articoli Correlati