Iphone 6c lo smartphone low cost

Iphone 6c lo smartphone low cost

Apple iPhone 6C lo smartphone economico.

E come per abitudine Apple sicuramente dovremo attendere  Settembre per poter vedere l' iphone 6S e iPhone 6S plus ,versioni migliorate dell'attule iPhone 6.Ma secondo indiscrezioni Apple starebbe pensando di affiancare a questi due modelli anche un iPhone 6C ,una versione di Iphone low cost.

Apple ci riprova a presentare un versione economica del suo smartphone ,per cercare di conquistare una nuova fetta di utenti che amano i dispositivi Apple ma non intendono  sborsare cifre astronomiche per acquistarli.

Anche se il tentativo con iPhone 5C si sia rivelato un fisco,stando alle indiscrezioni provenienti dal sito asiatico DigiTimes, Apple affiancherà ai modelli iphone 6s e iphone 6s plus un iphone 5C con display da 4 pollici e un prezzo tra i 400 e i 500 dollari.

Da un punto di vista Hardware l'iPhone 6C avra le stesse caratteristiche dell'iphone 6 tranne per il fatto che la scocca sara in plastica e no in metallo,questo per ridurre i costi.Quindi iPhone 6c andrà a sostituire iPhone 5C,che ha deluso le aspettative,con un listino più basso per cercare di conquistare una nuova fetta di mercato. 

 

Articoli Correlati