Promo

Zalando Privé

Google ha messo gli occhi su Whatsapp

  09 Aprile 2013
Vota questo articolo
(0 Voti)

Secondo alcuni rumors, trapelati in rete, sembrerebbe che Google abbia messo gli occhi su L’applicazione di messagistica Whatsapp.Alla base dei rumors ci sarebbe il fatto che Google ha una grande lacuna nel settore della comunicazione mobile e anche il product manager dell’azienda, Nikhyl Singhal, lo ha ammesso con GigaOM nel giugno scorso, quando ha affermato che

«su questo abbiamo fatto un lavoro incredibilmente povero nel servire i nostri utenti».

Whatsapp, una app nata con Yahoo! che permette di scambiarsi messaggi ‘gratis’ e anche immagini senza più ricorrere agli sms e pesare sulla bolletta , da tempo suscita diversi appetiti. Nel dicembre scorso si era sparsa la voce che fosse nel mirino di Facebook, con fonti che parlavano di trattative in corso da mesi. Forse anche sulla scorta di questo, ora in casa Whatsapp staranno tirando sul prezzo.

Ti potrebbe Interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento

Articoli in Evidenza

  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…
  • Che cos’è il dating?
    Che cos’è il dating? Dating è il termine di lingua inglese che indica letteralmente la pratica frequente dell’uscire per un appuntamento. Il dating rappresenta l’attività di carattere sociale intesa come ricerca di un possibile compagno/a (detto anche…

Pubblicità

Pubblicità

Influence

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Social

Siti Amici

SiteBooK visite gratis siti web DeFaNet - DeFaNet - Blog Aggregatore notizie RSS Segnalato su CercoCerco Segnala un Blog Segnala a Zazoom - Blog Directory blogging tips
blogging tips BlogNews Sono su Addami! buzzoole code

Link Ads