Facebook Live
Facebook Live

Facebook Live disponibile in Italia

Con Facebook Live possiamo condividere i video live.

Facebook Live finalmente disponibile anche in Italia. Se ne discusso tanto negli ultimi mesi dopo il lancio iniziale per iOS e in questi giorni anche per Android la nuova funzione di Facebook arriva anche in Italia.

Facebook Live è stato uno degli argomenti più caldi degli ultimi mesi. Inizialmente lanciato solo per i dispositivi iOS, Facebook aveva lanciato un pre roll anche per i dispositivi Android. Per poi essere rilasciato definitivamente negli ultimi giorni per tutti i dispositivi Android. Facebook Live è ora disponibile anche in Italia.

Per poter utilizzare la nuova funzione del più popolare social network bisogna aver installato l'ultima versione dell' app Facebook. In caso contrario è sufficiente scaricare l'ultimo update di facebook da Google Play.

Una volta aggiornato all' ultima versione dell' app sarà possibile accedere alla nuova funzione Facebook Live. Tra le impostazioni del vostro stato vedrete un’icona dedicata: vi basterà cliccarci sopra per iniziare la trasmissione di una diretta sul vostro profilo. L’icona è rappresentata da un omino attorniato da due semicerchi. In pratica Facebook Live permetterà di  trasmettere in diretta tutto ciò che stiamo riprendendo mediante la  fotocamera del nostro smartphone. i video live potranno essere condivisi con amici e parenti in tempo reale con la possibilità di mostrarsi a tutti, solo ad una cerchia ristretta di amici predefinita o pubblicamente.

 

Articoli Correlati