Apple rottama Android e Blackberry

Apple rottama Android e Blackberry

Apple pronta a rottamare Android e Blackberry.

Secondo fonti vicino all'azienda di Cupertino Apple sarebbe pronta a rottamare gli smartphone Android e Blackberry per incentivare l'acquisto dell'iPhone 6.

Apple ,per incentivare gli utenti a passare ad iphone più aggiornati, nel 2013  diete al via al programma Riuso e Riciclo,grazie al quale gli utenti di un iPhone obsoleto potevano ottenere un buono di acquisto per  passare ad un iPhone più aggiornato. All'inizio il programma era valido solo per il mercato degli Usa,ma dopo aver riscontrato un notevole successo fu deciso di espanderlo anche nel resto del mondo Italia compresa.

Ora sembra che Apple sia deciso ad ampliare il suo programma di Riuso e Riciclo anche a chi non è in possesso di un dispositivo Apple.Infatti stando alle indiscrezione  Apple nelle prossime settimane e pronta a lanciare un nuovo programma di Riuso e Riciclo dando la possibilità agli utenti di rottamare anche uno smartphone non Apple,allargano la fascia di utenti anche ai possessori di smartphone Android e Blackberry.

Apple Programma riuso e ricicloApple: Programma riuso e riciclo.

Chi possiede uno smartphone concorrente di Apple potrà recarsi in qualsiasi Apple Store con il proprio cellulari e ricevere in cambio un buono di acquisto per passare ad iphone ed inoltre i dipendenti dei negozio si occuperanno di trasferire tutti  contatti e la rubrica sul nuovo iPhone 6 mentre per il resto ,video,foto,e musica,ci dovrà pensarci l'utente a fornirsi di una copia di backup.

 

Articoli Correlati