Promo

Surface Pro e Surface Laptop arrivano in Italia

  19 Giugno 2017
Vota questo articolo
(6 Voti)
Surface Pro Surface Laptop Surface Pro Surface Laptop Surface Pro Surface Laptop

Surface Pro e Surface Laptop arrivano in Italia. Le due nuove soluzioni per 2 in 1 per professionisti e notebook per studenti da parte di Microsoft hanno fatto il loro debutto anche in Italia.

 Surface Pro e Surface Laptop, le nuove proposte di Microsoft hanno fatto il loro debutto sul mercato italiano. Anche in Italia saranno disponibili i due dispositivi dei Redmond pensati il primo per il pubblico di professionisti che cercato un potente prodotto per lavorare in piena libertà in qualsiasi posto e il secondo per gli studenti in cerca di un dispositivo veloce e affidabile.

Il Surface Pro prenderà il posto del Surface Pro 4, mantenendo il look del suo predecessore. Anche il nuovo 2 in 1 di Microsoft avrà materiali di pregio come la lega di magnesio per lo chassis e l’Alcantara per la Type Cover. Migliorato il kickstand.

Surface Pro
Surface Pro

Il Surface Pro, nonostante rimanga esteriormente quasi invariato rispetto al Surface Pro 4, la differenza la fa ciò che ha sotto a scocca. Microsoft ha utilizzato per il suo nuovo Surface, i processori Intel di ultima generazione Kaby Lake che permettono di migliorare non solo le prestazioni ma anche di aumentare sensibilmente l’autonomia che arriva sino a 13,5 ore. Il display è da 12,3 pollici con tecnologia PixelSense, risoluzione 2736 x 1824 pixel (267 PPI) ed aspect ratio 3:2. La nuova Surface Pen offre 4096 livelli di pressione per garantire una migliore esperienza di scrittura a schermo.

Surface Laptop
Surface Laptop

Il Surface Laptop invece è un notebook pensato per gli Studenti. Dispone del sistema operativo Windows 10s, una variante di Windows 10 concepita prettamente per gli studenti. Il telaio in alluminio anodizzato ha un profilo a cuneo, tipico degli ultrabook, con uno spessore che varia tra 14,47 e 9,93 millimetri. Il Surface Laptop possiede uno schermo touch PixelSense da 13,5 pollici, protetto dal Gorilla Glass 3, con risoluzione di 2256×1504 pixel e rapporto di forma 3:2. Anche il Laptop sarà dotato di processori Intel Kaby Lake di settima generazione. I Surface LapTop sono compatibili con la Surface Pen per poter interagire a schermo. 

Il Surface Pro sarà disponibile ad un prezzo di partenza di € 959,00 mentre il Surface Laptop sarà disponible a partire da un prezzo di €1169,00

Schede tecniche Surface Pro e Surface Laptop .

Device

SURFACE LAPTOP

SURFACE PRO

 

Processore

Intel Core i5-7200U di settima generazione; Intel Core i7-7660U di settima generazione

Intel Core m3, i5, i7 di settima generazione

 

Schermo

Schermo: PixelSense da 13,5 pollici; Risoluzione: 2256 x 1504 (201 PPI)

Schermo:PixelSense da 12,3 pollici; Risoluzione: 2736 x 1824 (267 PPI)

 

Grafica

i5: Intel HD 620; i7: Intel Iris Plus Graphics 640

Intel HD Graphics 615 (m3); Intel HD Graphics 620 (i5); Intel Iris Plus Graphics 640 (i7)

 

Memoria

4 GB, 8 GB o 16 GB

4GB, 8GB o 16GB

 

Spazio di archiviazione

128 GB, 256 GB o 512 GB

128GB, 256GB, 512GB o 1TB

 

Durata della batteria

Fino a 14,5 ore di riproduzione video

Fino a 13,5 ore di riproduzione video

 

Note

 

* Tastiera e Mouse sono Venduti separatamente; I colori disponibili possono variare in alcuni mercati; Il software di sistema occupa una porzione significativa del disco. Lo spazio disponibile può variare in base agli aggiornamenti del software di sistema eseguiti e alle app usate; 1 GB = 1 miliardo di byte.

 

 

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Ti potrebbe Interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento

Articoli in Evidenza

  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…
  • Che cos’è il dating?
    Che cos’è il dating? Dating è il termine di lingua inglese che indica letteralmente la pratica frequente dell’uscire per un appuntamento. Il dating rappresenta l’attività di carattere sociale intesa come ricerca di un possibile compagno/a (detto anche…

Pubblicità

Pubblicità

Influence

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Social

Siti Amici

SiteBooK visite gratis siti web DeFaNet - DeFaNet - Blog Aggregatore notizie RSS Segnalato su CercoCerco Segnala un Blog Segnala a Zazoom - Blog Directory blogging tips
blogging tips BlogNews Sono su Addami! buzzoole code

Link Ads