Promo

Zalando Privé

Mamma hacker per alzare i voti dei figli

  25 Luglio 2012
Vota questo articolo
(0 Voti)
mamma hacker mamma hacker

Hackerava il sistema informatico della scuola dei figli per modificargli le pagelle  e ora rischia 42 anni di carcere e una multa di 90 mila dollari. É accaduto a Catherine Venusto, 45 anni, una mamma in Pennsylvania dove la donna è stata scoperta mentre entrava nel sito della Northwestern Lehigh School ed entrava nel database facendo dei suoi pargoli due piccoli geni.

La donna aveva lavorato in passato come segretaria del distretto scolastico e sapeva perfettamente come ottenere le password e violare il sistema. Ora la mamma apprensiva dovrà rispondere di tre capi di imputazione per aver usato illegalmente i computer della scuola e altri tre per averne alterato i dati. La donna si è giustificata dicendo che credeva di compiere un atto poco morale e non di certo illegale.

Sponsor

Share

Lascia un commento

Articoli in Evidenza

  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…
  • Che cos’è il dating?
    Che cos’è il dating? Dating è il termine di lingua inglese che indica letteralmente la pratica frequente dell’uscire per un appuntamento. Il dating rappresenta l’attività di carattere sociale intesa come ricerca di un possibile compagno/a (detto anche…
  • Viravox aumenta il volume dei tuoi affari
    Viravox aumenta il volume dei tuoi affari Viravox offre un nuovo metodo di fare pubblicità  mettendo a disposizione uno strumento che fa guadagnare condividendo quello che gli inserzionisti mettono sulla piattaforma e che l’utente ritiene interessante.

Pubblicità

Influence

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Social

Pubblicità

Siti Amici

SiteBooK visite gratis siti web DeFaNet - DeFaNet - Blog Aggregatore notizie RSS Segnalato su CercoCerco Segnala un Blog Segnala a Zazoom - Blog Directory blogging tips
blogging tips BlogNews Sono su Addami! buzzoole code

Link Ads