Megaupload 2.0
Megaupload 2.0

Megaupload tornerà nel 2017

Megaupload 2.0 a gennaio 2017.

Megaupload, Kim Dotcom ci riprova e annuncia il ritorno della piattaforma nel 2017, in versione 2.0 e con 100 Gb di archiviazione gratuita. I vecchi utenti potranno recuperare i dati.

Kim Dotcom non si arrende e annuncia che Megaupload ritornerà online il 20 gennaio 2017. Il portale, più famoso del mondo, per il file sharing con il quale era possibile scaricare e caricare canzoni, film e file di ogni tipo, sarà di nuovo online in una nuova versione 2.0. La nuova versione della piattaforma di sharing offrirà uno spazio cloud gratuito di 100 Gb, cifratura in tempo reale, sincronizzazione di tutti i tuoi dispositivi e nessun limite di trasferimento dati. Ad annunciare il ritorno di Megaupload è lo stesso Kim Dotcom sul suo profilo twitter.

La notizia più importante che riguarda il ritorno di Megaupload, annunciata sempre da Kim sul suo profilo twitter, riguarda i vecchi utenti della piattaforma che si videro chiudere tutti i servizi il 20 gennaio del 2012. Per i 100 milioni di utenti che erano già registrati sulla vecchia piattaforma,  ci sarà la possibilità di effettuare l’accesso con i vecchi dati e allo stesso tempo di avere accesso agli stessi file condivisi sul portale. Tutti gli utenti saranno avvisati tramite un email. Inoltre Kim Dotcom ha richiamato tutti i membri dello staff di Megaupload.

Kim Dotcom Megaupload 2.0

In attesa del ritorno ufficiale di Megauplad, Kim ha annunciato che per tutti quelli che twittano con l’hashtag #megaupload  ci sarà la possibilità di provare i servizi offerti prima del lancio ufficiale.

Kim Dotcom non si vuole di certo arrendere e respingendo tutte le accuse formulate nei suoi confronti e sulla sua piattaforma che vanno dalla violazione di copyright al riciclaggio legate alla sua piattaforma nata nel 2005, vuole far risorgere la sua piattaforma che era riuscita in pochi anni a essere utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo.

Per scoprire se Megaupload riuscirà a ritornare a splendere come negli anni passati prima della chiusura, non ci resta che attendere il 20 gennaio 2017 giorno del lancio di Megaupload 2.0.

Articoli Correlati