Google Earth fotografa un pentacolo nel Kazakistan

Google Earth fotografa un pentacolo nel Kazakistan

Google Earth,in questi anni,ci ha stupito per le sorprendenti immagine scattate e avvolte inquietanti come i cerchi nel grano che hanno fatto la felicita degli ufologi .Ultimo caso che ha suscitato l’interesse viene dal kazakistan,dove e stata scattata una foto ,che stavolta non interessa gli appassionati di ufo ma bensi i patiti del culto del diavolo.

Un’enorme pentagramma, una stella a cinque punte, è stata fotografata dai satellitti di google sulla riva meridionale dell’Upper Tobol Reservoir, fiume che scorre per diverse regioni dell’est Europa. Il pentagramma, detto anche Pentacolo, misura 366 metri di diametro ed è stato ricavato solcando il terreno di quest’angolo a nord del Kazakistan.

Sul caso sono state espresse numerose teorie. La più gettonata sembra essere quella del culto satanista, ma non si escludono altre ipotesi,come quella secondo cui la zona avrebbe ospitato in passato una base militare sovietica,come conferma  Kurt Yates, ex pilota delle forze armate americane, che sul sito Live Science ha dichiarato di aver visto molti altri segnali di questo tipo, usati dai russi per segnalare le loro basi missilistiche

Articoli Correlati