Amazon Prime Video
Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: Amazon punta sulla sua piattaforma di streaming

Amazon Prime Video: Amazon punta sulla sua piattaforma di streaming, con un investimento colossale per diventare la migliore piattaforma che offra servizi di streaming, con anche inclusa un offerta sportiva.

Amazon ha deciso di investire considerevoli cifre sulla sua piattaforma di streaming Prime Video per offrire sempre più contenuti per affermarsi nel mercato dello streaming.

Stando alle indiscrezioni trapelate l' azienda di E-Commerce è pronta ad un investimento di oltre 4.5 miliardi di dollari in produzioni originali per arricchire il pacchetto di offerta per i suoi utenti, investimento dovuto anche in seguito all' espansione del servizi odi streaming in tutto il mondo.

Dopo il lancio internazionale avvenuto lo scorso dicembre, Amazon ha ottenuto un certo successo per le sue produzioni originali, come The Man In The High Castle e il programma automobilistico Top Gear. Intanto, Amazon ha puntato anche sul settore cinematografico, ottenendo nomination e riconoscimenti agli Oscar per l’acclamatoManchester By The Sea.

La strategia di Amazon Prime Video, per dare ai suoi utenti ciò che vogliono, punta su un numero più ridotto di show, ma dalle produzioni colossali. Inoltre stando ai piani di Amazon presto sulla piattaforma di streaming oltre a film e serie tv presto vedremo anche contenuti sportivi, come ad esempio negli stati uniti, grazie ad una possibile partnership con l' NFL, sarà possibile vedere alcune partite in streaming del campionato di football nazionale.

Anche se le notizie sono quasi del tutte accertate al momento il nuovo catalogo di Prime Video non è stato ancora svelato ma stando agli aggiornamenti che avvengono quasi ogni mese, non mancherà molto che vedremo la nuove offerte online.

Articoli Correlati