Whatsapp
Whatsapp

Come inviare messaggio ad utente che vi ha bloccato su Whatsapp

Inviare un messaggio ad un contatto che vi ha bloccato su Whatsapp è possibile grazie ad un semplice stratagemma che vi permette di mettervi in contatto con l' utente che vi ha bloccato.

 

Whatsapp la popolare app di messaggistica istantanea, acquistata da Facebook per un cifra record, tra le varie opzioni messe a disposizione c'è anche quella che permette di bloccare un contatto in modo tale che sarà possibile scambiare messaggi con esso.

Se avete necessità di dover inviare un messaggio ad un contatto che vi ha bloccato, dovete sapere che esiste un escamotage che vi spiega come inviare un messaggio ad un contatto che vi ha bloccato.

Quando si blocca un contatto su Whatsapp, non è più possibile scambiare messaggi, inviare una chiamava vocale o videochiamate. Esiste, però, un metodo molto semplice che consente di inviare un messaggio Whatsapp a quella persona che ha deciso di bloccarvi.

 Affinché possiate inviare un messaggio al contatto che vi ha bloccato per prima cosa avete bisogno di un aiuto di un amico o parente che utilizzi anche lui Whatsapp.

  1. Chiedere al vostro amico o parente di aggiungere il numero della persona che vi ha bloccato su Whatsapp.

  2. L' amico o parente dovrà creare un gruppo e inserire voi e lui.

  3. Se volete una conversazione privata il vostro amico non deve fare altro che abbandonare il gruppo in modo da lasciarvi soli.

  4. A questo punto, i giochi sono fatti. Potete di nuovamente interagire con il contatto che vi ha bloccato. Almeno fino a quando non esce dal gruppo.

Grazie a questi semplici passaggio è possibile arginare l' opzione di blocco su Whatsapp e poter di nuovo interagire con il contatto che vi ha bloccato a patto che lui abbia voglia di riprendere i contatti con voi.

Articoli Correlati