Come collegare Apple Watch con iphone

Come collegare Apple Watch con iphone

Come abbinare l' Apple Watch con l'iPhone.

Tra pochi mesi vedremo Apple Watch negli Apple store ,questo nuovo dispositivo Apple sarà in grado di offrirci nuove funzioni e applicazioni che ci aiuteranno a svolgere in modo migliore varie attiva giornalieri,una tra queste c'è la possibilità di sincronizzarlo con il nostro iPhone.

Grazie all'abbinamento tutti i dati dell' iphone(applicazioni, musica, contatti, calendari, foto, suonerie, ecc.) saranno disponibili anche sullo smartwatch.Ed ad ogni nuovo abbinamento i dati verranno sincronizzati affinché siano sempre aggiornati.

Abbinare Apple Watch e iPhone automatico

Per eseguire  l'abbinamento,detta anche  sincronizzazione, tra lì'Apple watch e L' iPhone basta seguire la seguente procedura:

  1. Per poter collegare l'iphone all'apple watch bisogna avere un iphone 5 o superiore con l'ultimo aggiornamento IOS 8.2.
  2. Aprire l'app Apple Watch.
  3. Posizionare l'Apple Watch davanti alla fotocamera del' iphone.
  4. Inziare con la sincronizzazione.

Nel caso la procedura automatica non andasse a buon fine si può sempre optare per la procedura di abbinamento manuale che consiste nei seguenti passaggi:

  1. Fai un Tap sull’icona Apple Watch.
  2. Clicca il pulsante “Abbina Apple Watch manualmente”.
  3. Tocca l’icona “i” su Apple Watch per vedere il nome.
  4. Seleziona il nome corrispondente dall’elenco.
  5. Procedi con l’abbinamento.

Abbinare Apple watch e Iphone manualmente

 Una volta effettuato l'abbinamento avremo disponibile sullo smartwatch tutte le attività presenti sull' iphone come le varie app di fitness e salute per mantenerci in forma.

Secondo indiscrezioni l' Apple Watch sarà disponibile per l'acquisto  dal mese di maggio ma per chi volesse provarlo puoi effettuare l'abbinamento con uno di quelli messi a disposizione nei vari Apple Store.

 

Articoli Correlati