Casinò online
Casinò online

Winroulette.net il punto di riferimento sui casinò online legali in Italia

Come conoscere i migliori Casinò online italiani

Winroulette offre una guida sui migliori siti di casinò online in italia, dove poter giocare in tutta tranquillità.

 

Grazie ad internet ora è possibile cimentarsi nei giochi d' azzardo come roulettè, blackjack e slot machine stando comodamente seduti sul proprio divano senza dover, come accadeva in passato, necessariamente recarsi un un casinò reale.

Come per la maggior parte delle cose, internet offre una ampia scelta di piattaforme di casinò online, dovè non è sempre facile scegliere quale sia la migliore ma sopratutto quale sia la più sicura. Gia in un articolo precedente vi abbiamo parlato dei criteri di sicurezza del gioco online e su come riconoscere un sito di casinò online sicuro.

In questo articolo per aiutarvi ad ottenere il massimo dalle piattaforme di casinò online nel massimo della sicurezza vi parliamo del servizio offerto da Winroulette.

Winroulette è stato fondato nel 2004 e da allore si è sempre prefissato l' obiettivo di essere la guida sui casinò online in Italia. Winroulette seleziona solo i migliori siti di gioco che hanno ottenuto l' approvazione dell' AAMS, l’ente governativo italiano che si occupa di regolamentare il gioco d’azzardo e solo le aziende di gambling che rispettano determinati parametri possono ottenere la licenza per esercitare in Italia. Sulla piattaforma troverete le recensioni dei migliori casinò online italiani che si sono contraddistinti per i loro elevanti standard di qualità come ottima fama, affidabilità e supporto clienti e che adottano le più moderne tecnologia per offrire la migliore esperienza di gioco.

Winroulette selezione i portali di gioco in base a dei criteri bene precisi che sono i seguenti:

1. Devono possedere una regolare licenza, rilasciata dall' AAMS.
2. Devono offrire dei bonus sui versamenti ai nuovi giocatori.
3. Devono mettere a disposizone un supporto multilingua ai giocatori 24h/24h.
4. Devono adottare piattaforme di gioco certificate e rinomate.
5. Devono garantire il gioco su server sicuri con protocollo SSL a 128 bit.

Su Winroulette è possibile trovare tutte le più importanti informazioni sui i maggiori portali di giochi online italiani che hanno ottenuto la licenza di erogazione di giochi telematici in italia dall' ente governativo AAMS.

Anche Winroulette aderisce al programma gioco legale e responsabile promosso dall' Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che è il garante della legalità e della sicurezza in materia di apparecchi e congegni da divertimento ed intrattenimento per assicurare la trasparenza del gioco.

Tutte le novità sui Casinò online italiane le potete trovare anche sull' account twitter di winroulette.net .

Infine ci teniamo a ricordare ai nostri lettori che anche sui siti di casinò online valgono le fondamentali regole del gioco d’azzardo ed è bene ricordarsi di giocare responsabilmente e di non rischiare mai soldi che non si è disposti a perdere, affinché il gioco sia solo un passatempo e non un’ossessione. 

Articoli Correlati