Uncharted 4: Fine di un Ladro
Uncharted 4: Fine di un Ladro

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Uncharted 4: Fine di un Ladro Disponibile su Playstation 4.

In Uncharted 4: Fine di un Ladro Nathan Drake  nonostante abbia deciso di andare  in pensione è costretto a tornare nel mondo di ladri.

Dopo diversi ritardi accumulati finalmente Uncharted 4: Fine di un ladro è disponibile. Sony ha rilasciato l' ultimo capitolo della saga che vede come protagonista Nathan Drake. Questo nuovo e ultimo capitolo il giocatore sarà portato a scoprire le origini dell' esploratore.

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà un viaggio alla scoperta della vità del personaggio Nathan Drakee e viaggiando assieme al fratello Sam, per ritrovare l'antico tesoro dei pirati, si scoprire l' importanza della famiglia. il giocatore durante l' avventura scoprirà, tra sparatorie , enigmi, pedinamenti, molto di più sull' infanzia di Nathan Drake.

In Uncharted 4 proprio quando Drake sta pensando di andare in pensione e dedicarsi alla famiglia, sarà costretto ad affrontare un ultima missione assieme al fratello Sam. In Uncharter 4: La fine di un Ladro Nathan Drake assieme al fratello Sam si metteranno sulle traccie del tesoro del pirata Henry Avery, nascosto in una terra sconosciuta. I due fratelli gireranno tutto il mondo alla scoperta di indizi che li porteranno sulla strada che li porterà all' luogo segreto in cui è custodito il leggendario tesoro e non mancheranno i compagni di sempre da Victor Sullivan fino a Elena Fisher, fidanzata e poi mogli di Nathan. Durante il gioco il gamer oltre a scoprire nuovi indizi scoprirà anche molte più cose sul rapporto tra i due fratelli.

Uncharted 4: Fine di un Ladro Gallery

{gallery}uncharted-4_001:::0:0{/gallery}

E come ormai ci ha abituato la saga anche Uncharted 4 si basa su sparatorie ben costruite, azioni al limite dell'impossibile e pedinamenti per capire il movimento dei nemici e anticiparne le mosse, tutto sempre in terza persona. Particolare attenzione è stata data per gli scontri armati per renderli più realistici. Anche la fase stealth del gioco ha subito moti miglioramenti: seguire il movimento dei nemici per carpirne i segreti e colpirli quando meno se lo aspettano sarà di vitale importanza durante il proseguo del gioco. una novità molto interessante introdotta è disponibilità di un chiodo e di una fune nell'armamentario di Nathan Drake: utili non solo per le arrampicate e per le discese dai burroni, ma anche per gli attacchi.

Mappe e ambientazioni sono molto più vaste e sono disponibili svariati  modi  per affrontare le varie missioni e capitoli, un maggior dinamismo da parte dei personaggi sia nei dialoghi sia negli scontri corpo a corpo e puzzle che permettono di spezzare il ritmo frenetico delle sfide.

Uncharted 4: Fine di un Ladro Gallery

{gallery}uncharted-4_002:::0:0{/gallery}

In Uncharted 4: Fine di un ladro, ad ogni livello di difficoltà ci saranno sensazioni diverse. Più si sale di livello  più sarà difficile trovare soluzioni scontate e vittorie semplici. Il livello del gameplay aumenta con il salire delle difficoltà. giocando a livello Devastante la precisione dei nemici sarà chirurgica.

Anche in Uncharted 4 oltre alla modalità single player sarà disponibile il multiplayer online. Gli utenti potranno sfidarsi su otto diverse mappe in tre modalità differenti: Deathmatch a squadre, Controllo e Saccheggio. Il Deathmatch a squadra è la classica sfida che vede contrapposte due fazioni in lotta, in Controllo il giocatore dovrà conquistare dei punti nevralgici della mappa per aumentare il punteggio accumulato e in fine la modalità Saccheggio vede sfidarsi due squadre in  una sorta di ruba bandiera.

Uncharted 4: la fine del ladro è disponibile a partire dal 10 maggio in esclusiva su Playstation 4.

Articoli Correlati