Pokemon Go Plus
Pokemon Go Plus

Pokemon Go Plus, il bracciale che avvisa la presenza di Pokemon

Pokemon Go Plus, il bracciale che aiuterà a catturare i mostri.

Pokemon Go Plus, il bracciale della Nintendo che vibra quando nelle vicinanze c’è un Pokemon o un Pokestop. Il bracciale è compatibile sia con iOS sia con Android.

Pokemon Go Plus  si connette agli smartphone tramite il bluetooth. Quando indossiamo il bracciale e ci troveremo nelle vicinanze di un Pokemon o di una stazione PokeStop, inizierà a vibrare e il led si accenderà di verde o blu a secondo di cosa si trova nelle vicinanze.  I giocatori premendo il tasto sul bracciale Pokemon Go plus potranno tentare di catturare il mostro.

Nintendo continua a cavalcare l’ onda della sua app che ha fatto il suo debutto all’ inizio dell’ estate e che ha battuto tutti i record nelle prime settimane dall’ uscita, presentando questo nuovo gadget che farà aumentare sicuramente entusiasmo dei fan dei Pokemon.

{gallery}pokemon-go-plus{/gallery}

I Pokemon Go Plus saranno disponibili dal prossimo 16 Settembre e può essere già preordinato dallo store online ufficiale di Nintendo.

I Pokemon Go Plus saranno un’ottima alternativa all’ Apple Watch. Infatti, è ben noto che durante l’ evento di San Francisco per la presentazione dell’ iPhone 7 e del Apple Watch series 2, Apple ha annunciato la partnership con Nintendo che vedrà arrivare l’ app Pokemon Go sullo smartwatch di Cupertino.

Articoli Correlati