MotoGP 17 arriva il 15 Giugno con il primo campionato eSport

  07 Giugno 2017
Vota questo articolo
(11 Voti)
Motogp 17 e eSport Motogp 17 e eSport Motogp 17 e eSport

MotoGP 17 arriverà il 15 Giugno con il primo campionato eSport. Millestone, durante la presentazione al Mugello, ha annunciato che dal 15 Giugno sarà possibile giocare a MotoGP 17 ed ha annunciato anche il primo campionato eSport di MotoGP.

 

Con MotoGP 17 si avranno a disposizione tutti i piloti i team e le piste del campionato 2017 a cui saranno aggiunti 70 piloti storici delle due ruote. I giocatori, quest' anno,avranno a disposizione anche una modalità carriera manageriale e per la prima volta , in esclusiva per PS4 e PS4 Pro, del primo campionato eSport.

Nel videogioco, dedicato al mondo delle due ruote, si noteranno subito le migliorie del comparto sound design, grazie alla registrazione reali dei suoni di tutte le moto. Migliorate anche l' intelligenza artificiale e la fisica, avversari più competitivi sorpassi e collisioni più realistiche, queste sono solo alcune delle novità che aspettano i giocatori di MotoGP 17. 

MotoGP 17 eSport
MotoGP 17 eSport

Quest' anno i gamer, oltre a giocare alla modalità carriera e competere nella Redbull MotoGP Rookie Cup, potranno cimentarsi nella nuova modalità Team Manager, creando e gestendo un team MotoGP a tutti gli effetti, partendo dalla Moto3, arrivando fino alla classe regina.

MotoGP 17 sarà giocabile sia offline, con gare singole e cronometrate, oltre all’imperdibile campionato, ma soprattutto online, grazie alla modalità Cooperativa. La vera novità di quest' anno della modalità online sarà MotoGP eSport Championship, primo campionato mondiale in esclusiva per PS4 e PS4 Pro, che offre a tutti la possibilità di sfidare i migliori giocatori al mondo e permetterà ai 16 giocatori più veloci di sfidarsi in un torneo online per aggiudicarsi l’accesso alla finalissima che si terrà in occasione del Gran Premio di Valencia e verrà trasmessa in diretta mondiale. In palio una fiammante BMW M240i e altri fantastici premi.

MotoGP 17 sarà disponibile per PS4, PS4 Pro, Xbox One e Windows PC/Steam a partire dal prossimo 15 Giugno.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Ti potrebbe Interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento

Articoli in Evidenza

  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…
  • Che cos’è il dating?
    Che cos’è il dating? Dating è il termine di lingua inglese che indica letteralmente la pratica frequente dell’uscire per un appuntamento. Il dating rappresenta l’attività di carattere sociale intesa come ricerca di un possibile compagno/a (detto anche…

Pubblicità

Pubblicità

Influence

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Social

Siti Amici

SiteBooK visite gratis siti web DeFaNet - DeFaNet - Blog Aggregatore notizie RSS Segnalato su CercoCerco Segnala un Blog Segnala a Zazoom - Blog Directory blogging tips
blogging tips BlogNews Sono su Addami! buzzoole code

Link Ads