MotoGp 13

MotoGP 13 in arrivo a giugno

Milestone ha annunciato di essere a lavoro su Motogp 13 ‘ultimo capitolo della celebre saga di videogiochi motociclistici. Il gioco uscirà a giugno su PC, PS3, Xbox 360 e PSVita.Il nuovo capitolo potra contare su una grafica rinnovata e tre modalita di gioco che secondo gli sviluppatori riusciranno a soddisfare tutti gli appassionati della saga.

La prima modalita si chiamera Official MotoGP e permetterà ai giocatori di sperimentare il Campionato Mondiale 2013, di provare gli esclusivi Test IRTA.

La modalita Career, o Carriera, vi metterà nei panni di un pilota a partire dal suo esordio fino alla conquista dell’ambito titolo mondiale.

Infine abbiamo la classica modalità multigiocatore, che unirà eventi liberamente ispirati a quelli reali con le tipiche gare multiplayer.

Gli sviluppatori della software house italiano hanno spiegato che in Motogp 13 ci saranno tutti i circuiti e i piloti  del campionato di motogp 2013,inoltre avra un nuovo motore che permettera di gestire a 360 gradi tutti gli aspetti del gioco, partendo dalla grafica, passando per la fisica, la modellazione delle moto e degli ambienti circostanti per giungere alla gestione dei suoni in-game.

Articoli Correlati