Metal gear Rising Reveange

Metal Gear Rising Reveange

Esce il prossimo 21 febbraio il nuovo capitolo di Metal Gear Rising.Nato dalla collaborazione fra Kojima Productions e Platinum Games, Metal Gear Rising: Revengeance si presenta come uno spin-off action per la serie Metal Gear Solid, caratterizzato da meccaniche tipiche dei picchiaduro progressivi.

 

Protagonista del gioco è Raiden, un soldato trasformato in cyborg che brandisce una potentissima katana ad alta frequenza, capace di tagliare qualsiasi cosa. Le vicende di Revengeance si svolgono in un futuro dominato da soldati potenziati meccanicamente, in cui le organizzazioni che mantenevano segretamente la pace nel mondo si sono sciolte e hanno lasciato la società nel caos.

Raiden si trova dunque a fronteggiare potenti organizzazioni criminali che seminano il panico nell’intento di controllare il mondo con la violenza, servendosi di qualsiasi mezzo o arma a disposizione. Membro della Maverick Security, Raiden dovrà riuscire a salvare il maggior numero di vite possibile, nel tentativo di ristabilire l’ordine.

Articoli Correlati