Halo Wars 2
Halo Wars 2

Halo Wars 2 debutterà a Febbraio 2017

Halo Wars 2 debutterà a Febbraio 2017

Halo Wars 2 il gioco di RTS sarà pronto per il debutto su PC e console Xbox One il prossimo Febbraio 2017.

 

Tra le tante novità presentate da Microsoft durante E3 2016 c'è anche la presentazione del ritorno di uno dei RTS più famosi degli ultimi anni, Halo Wars 2.

Durante la conferenza il team di Creative Assembly hanno presentato un trailer e un video gameplay di Halo Wars 2, nuovo capitolo del gioco di strategia che ha fatto il suo primo debutto qualche anno fa sulla console Xbox 360.

I creatori di Total War Rome e di Total War Warhammer hanno rilasciato un primo trailer di presentazione del gioco Halo Wars 2, che farà il suo debutto su pc con windows 10 e su console Xbox One il 21 febbraio 2017.

Durante l' attesa i fan della saga di Halo Wars potranno cimentarsi nella beta Multiplayer. Tutti gli utenti abbonati al servizio Xbox LIVE Gold ,dal 13 al 20 Giugno, potranno provare la versione Multiplayer di Halo Wars 2, e confrontarsi in sfide fino all’ultimo colpo, sfruttando le possibilità di cross-play messe a punto dal colosso di Redmond.

Halo Wars 2

 Halo Wars 2 trama.

In Halo Wars 2 , lo Spirito di Fuoco e il suo equipaggio, guidato dal Capitano Cutter, di fronte a una nuova fazione mortale conosciuto come il Bandito. Il loro capo, il signore della guerra Brute Atriox, è al tempo stesso un guerriero mortale e capo militare brillante nel controllo di un esercito enorme. La chiave per la vittoria è conoscere il vostro nemico, ma Atriox è una minaccia che nessuno è preparato per affrontare. 

Intanto è possibile godersi il trailer di Halo Wars 2 nel video in calce, rilasciato durante l' E3 2016,che mostra proprio alcune scene vedremo nel nuovo capitolo del gioco di strategia Halo wars 2 per le piattaforme di Microsoft.

Halo Wars 2 Galleria Immagini

{gallery}Halo Wars 2{/gallery}

Articoli Correlati