Halo 5 Guardians a ottobre in esclusiva su Xbox One

Halo 5 Guardians a ottobre in esclusiva su Xbox One

Halo 5 Guardians uscirà il 27 ottobre.

Finalmente è ufficiale Halo 5 Guardians  sara disponibile ,in esclusiva su Xbox One , il 27 ottobre prossimo in tutti i negozi.

Ad annunciali la stessa Microsoft e 343 industries tramite un articolo ul blog ufficiale di Xbox One , nulla è stato rilevato sulla trame e sulle caratteristiche software del nuovo capitolo della saga sparatutto più famosa sulla piattaforma di giocho Microsoft.

Per saperne di più sul nuovo capitolo Halo 5 Guardians ,bisogna attendere il prossimo giugno in occasione del evento E3 2015  di Los Angeles,dove Microsoft e 343 Industries finalmente svelerano tutti i misteri del nuovo capitolo di Halo.

Halo 5 Guardians
Halo 5 Guardians

In tanto ,per ingannare l'attesa,Microsoft e 343 hanno organizzato  Hunt the Truth,dove un reporter di guerra (fittizio)dichiara di essere  in possesso di informazioni e rivelazioni importanti sulla storia e sulla natura del protagonista.

Nel post comparso sul blog di Xbox One è possibile vedere due filmati i quali danno un cenno di come sarà Halo 5  .dal punto di vista dei due protagonisti Master Chief e Spartan Locker.

Noi abbiamo deciso di farvi vedere quello relativo a Master CHief.

{jumi [jumifile/halo5.html]} 

Articoli Correlati