Grand Theft Auto V l’origine di tutto

Grand Theft Auto V l’origine di tutto

A poco più di due settimane dall’uscita di Grand Theft Auto V,il 17 Settembre,Rockstar Game ha rilasciato un nuovo trailer ,intitolato ”trailer ufficiale”,che dovrebbe spiegare un pò le basi della storia dei tre personaggio principali, che fa di contorno alle scorribande che si andranno ad affrontare nel gioco.la Software house ha rilasciato assieme al video un comunicato stampa che annuncia cio che si andrà in contro per chi avra intensione di acquistare il gioco.

 

 

“Los Santos: un’enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l’invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l’ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita”.

 

Gli sviluppatori hanno anche rivisto il sistema delle sparatorie, introducendo miglioramenti praticamente presi a piene mani da Max Payne 3 e Red Dead Redemption.

 

GTA V sarà disponibile dal 17 settembre 2013 su PS3 e Xbox 360, mentre per quanto riguarda l’uscita su PC non ci sono ancora dettagli. È probabile che questa versione arriverà dopo un po’ di tempo

 

Articoli Correlati