Travian
BrowserGame

Gioca Online con Travian

Continua la nostra carrellata di giochi online, già in precedenza vi avevamo parlato di un giocoche ci era piaciuto molto,per chi se lo fosse perso basta cliccare qui .Oggi vi vogliamo parlare di uno dei Browsergame più premiato Travian.Travian è un gioco online nel quale sarete a capo di un piccolo villaggio in un mondo fantastico assieme a migliaia di altri giocatori. Nessun download richiesto, il gioco è disponibile da subito. Giocherete con migliaia di giocatori reali in antiche lande. Costruite il vostro villaggio, iniziate guerre o affari con i vosti vicini. 

Il gioco è molto semplice un volta fatta la registrazione e attivato il nostro account ,al nostro primo accesso primo accesso ci viene richiesto a quale popolazione appartenere.Questa scelta non è da sottovalutare in quanto a secondo di quale popolazione scegliamo avremo differenti tipologie di gioco.

Le popolazioni da scegliere sono 3:

  • I Galli sono buoni difensori. I Galli sono ottimi per i giocatori difensivi.La cavalleria Gallica è la più veloce in gioco e offre tante scelte strategiche.I Galli sono la tribù più pacifica e offre ai giocatori un facile inizio.
  • I Romani sono di espansione. I  Romani sono dei grandi costruttori e possono diffondersi rapidamente.Considerata la tribù d'elite del gioco, ogni unità Romana ha la sua forza.I Romani hanno sia le capacità offensive che difensive.
  • I Teutoni sono aggressivi.La produzione di truppe è più veloce nelle prime fasi del gioco.I teutoni sono la tribù più aggressiva e saccheggiatori esperti.Ottimi per i giocatori aggressivi all'inizio ed alla fine del gioco.

Travian BrowserGame

 Scoperte le varie caratteristiche delle popolazione non ci resta che scegliere quella che più si adatti al nostro stile di gioco e dopo non ci resta che fondare il nostro villaggio ed iniziare ad giocare, espandendo il nostro impero, fare guerre o commercio con i nostri vicini in pace. Combattere al top al fianco dei nostri alleati.

Se volete provare tutte queste emozionanti esperienze non vi resta che cliccare sul banner è iscrivervi gratuitamente al più spettacolare BrowsweGame.

{jumi [jumifile/travian.html]}

Articoli Correlati