Destiny

Destiny da record

A pochi giorni dalla sua messa in vendita Destiny ha già battuto parecchi record.Nei primi cinque giorni di vendita il videogioco ha incassato oltre 325 milioni di dollari in tutto il mondo,inoltre secondo le statistiche di Chart-Track e le stime di Activision Blizzard e Bungie,nella prima settimana , sono state totalizzate oltre 100 milioni di ore di gioco online ed i giocatori hanno preso parte a 137 milioni di attività. Il gioco ad oggi ha ottenuto oltre 180 premi e nomination.

 Destiny personaggi

Cosa ha fatto di Destiny un gioco da record? In Destiny i giocatori vestono i panni di un Guardiano dell’ultima città sicura sulla Terra, con l'abilità di  esplorare le antiche rovine del nostro Sistema solare in un universo sociale  composto da altri giocatori. I giocatori  si ritrovano ad esplorare  ambientazioni che vanno dalle rosse dune di Marte alle giungle lussureggianti di Venere mentre insieme ai loro amici si avventurano nelle stelle alla ricerca dei tesori e scoprire i segreti andati perduti in seguito alla caduta dell’umanità, per diventare leggenda. Nel corso delle loro avventure, i giocatori acquistano poteri e ottengono armi, equipaggiamenti rarissimi nonché abilità speciali.  

Destiny

Oltre alle campagne in single player i giocatori possono partecipare con i loro personaggi a molteplice attivita con la possibilità di co-operate o competere  con gli altri giocatori nel cosi detto Crogiolo,la modalità multiplayer di Destiny con numerose modalità e mappe ambientate nelle diverse ambientazioni della galassia del gioco.  

Vi lasciamo alla visione del video per scoprire tutte le caratteristiche del gioco. Destiny è classificato PEGI 16+ ed è disponibile per PlayStation e Xbox One.

{jumi [jumifile/destiny.html]}  

Articoli Correlati