Bloodborne. La paura ti guiderà alla salvezza

Bloodborne. La paura ti guiderà alla salvezza

Bloodborne. Avventura in una città in cui creature da incubo si aggirano dietro ogni angolo.

Dai creatori dei giochi di ruoli come Demon's Souls, Dark Souls e Dark Souls II è arrivato Bloodborne un nuovo gioco di ruolo pieno d'azione che porterà terrore senza pietà in esclusiva su PlayStation 4.

Bloodborne è ambientato in una città vittoriana di nome Yharnam, devastata da una strana epidemia che si diffonde per le strade, E lo scopo del gioco è scoprire  i segreti più oscuri per riuscire a sopravvivere in un mondo in cui il pericolo è onnipresente.

Una Terra maledetta.

{gallery}bloodborne/maestri_del_rituale:::0:0{/gallery}

La città di Yharnam è vittima di un'antica maledizione, un incubo conosciuto come la piaga delle belve.Coloro che ne vengono colpiti  dalla maledizione perdono ragione e umanità, trasformandosi in orribili creature che vagano per le strade.Yharnam ha una sola speranza di salvezze riposta nei cacciatori, dei guardiani che, notte dopo notte, si fanno avanti per ripulire le strade.

Il richiamo della caccia.

{gallery}bloodborne/richiamo_della_caccia:::0:0{/gallery}

Alcuni gruppi di cacciatori ,dando la caccia alle belve ,hanno finito per infettarsi a loro volta.Se pur trasformati in terribili belve, i cacciatori non hanno perso il loro richiamo di caccia anche se questa volta le prede non sono più le belve ma  i pochi umani ancora rimasti nella città.

Antichi e letali.

 {gallery}bloodborne/antichi_e_letali:::0:0{/gallery}

Gli antichi e ricchi anziani di Yharnam: seduti nelle loro sedie a rotelle, impugnavano un fucile per difendersi dalla piaga... ora, però, ne sono caduti vittime a loro volta.

 Terrore scheletrico.

{gallery}bloodborne/terrore_scheletrico:::0:0{/gallery}

Una belva dal lungo e possente corpo composto quasi interamente da ossa.Attacca le sue vittime con movimenti rapidi, quasi erratici, emettendo scariche elettriche dal suo antico corpo corrotto.

Malvagità smisurata.

{gallery}bloodborne/malvagita_oscura:::0:0{/gallery}

Il chierico belva è sicuramente una delle creature deformi di maggiori dimensioni nella quale può imbattersi un cacciatore: la sua sagoma ossuta nasconde un immenso potere e il suo urlo penetrante è in grado di fare vacillare anche il più esperto fra i cacciatori.

Le avventure in Bloodborne non si svolgono solo tra le strade della città ma esiste anche un mondo sotterraneo proprio al di sotto di Yharnam,chiamato i Sotterranei del calice, opera di una forza malvagia a cui non piacciono i visitatori.Inoltre  i sotterranei cambiano aspetto a ogni cacciatore che si avventura nei loro meandri, modificando la loro struttura ogni volta che viene eseguito il rituale del sacro calice.Anche i sotterranei sono popolati da mostruose belve.

Guardiani delle profondità.

{gallery}bloodborne/guardiani_della_profondita:::0:0{/gallery}

I protettori vagano per le profondità, a guardia dei sotterranei silenziosi. Queste creature fredde, dalla carnagione bianco-bluastra, si cibano di sangue e di carne putrida. I loro occhi infossati, del colore della pece, non hanno mai visto la luce del sole.

Cerimonie letali.

{gallery}bloodborne/maestri_del_rituale:::0:0{/gallery}

I Sotterranei del calice sono sia una tomba minacciosa, sia un luogo di riposo per qualcosa di oscuro e malvagio che dorme nelle profondità. Di qualunque cosa si tratti, i maestri del rituale la onorano attraverso orribili cerimonie.

Segugi infernali.

{gallery}bloodborne/cani_infernali:::0:0{/gallery}

Enormi cani da guardia selvaggi attendono chiunque sia così folle da avventurarsi nei Sotterranei del calice. Dotati di un corpo di pietra e avvolti dalle fiamme degli inferi, questi segugi delle tenebre, il cui padrone vive nelle profondità delle rovine, hanno un solo ordine: uccidere.

{jumi [jumifile/bloodborne.html]}

Articoli Correlati